Tindari Festival 2020 – Conferenza stampa di presentazione, per alcuni ma non per tutti

Oggi è stato presentato il cartellone del Tindari Festival 2020. Avremmo voluto raccontare lo svolgimento della conferenza stampa, ma, presumibilmente per un problema tecnico, non siamo stati invitati. Ma non siamo i soli. Anche altri colleghi, sembrerebbe, non abbiano ricevuto l’email di invito.

Siamo sicuri che si sia trattato esclusivamente di un mero problema tecnico. Siamo certi che la mail sia stata inviata, ma che si sia perse nella rete.

Il mancato recapito della mail potrebbe essere dovuto ad un problema del nostro server di posta elettronica. Ma visto l’inconveniente sarebbe opportuno che anche l’assessore al turismo Cesare Messina inviti chi di competenza a migliorare la rete informatica del Comune per evitare il ripetersi di spiacenti mancati recapiti di mail alla stampa. Sempre nella speranza che poi non ci si dimentichi di impegnare le somme stanziate così come avvenuto con l’imposta di soggiorno e le assegnazioni per ottenere la bandiera blu ed adeguare le spiagge pattesi al disciplinare per l’ottenimento dell’importante vessillo.

Siamo dispiaciuti di non poter fornire, ai nostri lettori, le informazioni sul cartellone di Tindari Festival, ma siamo certi che ci perdoneranno per non aver potuto prendere parte alla presentazione per il mancato ricevimento dell’invito alla conferenza stampa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *