Sant’Agata di Militello – Controllo del territorio dei carabinieri

Nello scorso fine settimana i Carabinieri della Compagnia Sant’Agata di Militello hanno eseguito una serie di controlli che hanno portato a segnalare alla Procura della Repubblica di Patti un giovane di Sant’Agata di Militello, per guida in stato di ebbrezza alcoolica, ed un giovane di Capo d’Orlando per porto ingiustificato di coltello di genere vietato.

Inoltre, nell’ambito dei controlli anti covid 19, il titolare di un pub di Torrenova è stato sanzionato per aver omesso di esporre all’ingresso del locale la cartellonistica riportante il numero massimo di persone ammesse all’interno del locale. Per la medesima violazione è stato sanzionato anche il titolare di un locale in Sant’Agata di Militello a cui è stata comminata anche la sanzione amministrativa poiché sprovvisto dell’apparecchio di rilevazione del tasso alcolemico da detenere all’interno dell’esercizio commerciale.

Infine, durante il servizio che ha consentito di controllare oltre 40 veicoli e 76 persone, un giovane è stato segnalato alla Prefettura di Messina, quale assuntore di sostanze stupefacenti, poiché trovato in possesso di 2 grammi circa di marijuana per uso personale. La sostanza stupefacente è stata sequestrata ed inviata al Reparto Investigazioni Scientifiche dei Carabinieri di Messina per le analisi di laboratorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *