Radio Date: le uscite del 7 febbraio 2020

Nella settimana del Festival di Sanremo le uscite radiofoniche sono stravolte dai tempi dettati dalla kermesse dell’Ariston. Infatti la radio date classica del venerdì vede poche novità essendo state, in settimana, diffuse tutte le canzoni sanremesi.

L’unico brano in uscita il 7 febbraio, almeno ufficialmente, presente al Festival di Sanremo è quello di Marco Masini, “Il Confronto” che lancia da oggi anche il nuovo album “MASINI +1, 30TH ANNIVERSARY” con 4 brani inediti e 16 duetti con Eros Ramazzotti, Giuliano Sangiorgi, Ermal Meta, Umberto Tozzi, Ambra Angiolini, Luca Carboni, Francesco Renga, Modà, Nek, Gigi D’Alessio, Jovanotti, Annalisa, Bianca Atzei, Giusy Ferreri, Fabrizio Moro e Rita Bellanza. “Inutile dirvi – ha commentato l’artista – quanto sia contento e orgoglioso di festeggiare i miei 30 anni in musica insieme a tanti amici e colleghi. Porteremo la festa anche sul palco, un palco d’eccezione, quello dell’Arena di Verona! Dopo il tour nei teatri, un concerto evento il 20 settembre insieme a tanti ospiti“.

Da segnalare anche BOBBY SOLO, ospite del 70°Festival di Sanremo, in radio con il nuovo singolo “IL GARAGE STA ANDANDO A FUOCO” in duetto con Veronica Marchi. Con questa canzone i due cantanti non interpretano la classica e scontata storia d’amore tra l’uomo maturo e la giovane donna, bensì presentano due artisti accomunati dalla voglia di esplorare nuovi territori e generi musicali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *