Patti – Rissa a Carnevale, Daspo per quattro persone

La Questura di Messina ha emesso quattro Daspo “Willy” nei confronti di altrettanti soggetti protagonisti di una rissa durante la sfilata di Carnevale. La vicenda risale allo scorso febbraio, in occasione della tradizionale sfilata carnevalesca pattese, che ha visto i destinatari dei Da.spo Willy protagonisti di una rissa all’interno di un noto esercizio pubblico di Patti e che ha reso necessario il pronto intervento dei poliziotti del Commissariato pattese.

La successiva analisi delle immagini delle telecamere di video sorveglianza ha confermato le responsabilità dei quattro in merito al grave episodio ed avvalorato la necessità di misure atte a prevenire il reiterarsi di condotte violente che mettono in pericolo l’ordine e la sicurezza pubblica.

In forza dei rispettivi provvedimenti, ai destinatari è stato fatto dunque divieto di accedere e di stazionare all’interno o nelle immediate vicinanze degli esercizi commerciali teatro dei fatti censurati, per periodi che vanno dai 12 ai 24 mesi in relazione alla gravità delle rispettive condotte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *