Montagnareale – Christian Magistro nominato esperto allo sport

Al fine di promuovere e valorizzare l’attività sportiva sul territorio comunale, il sindaco di Montagnareale, Salvatore Sidoti, ha nominato esperto allo sport, Christian Magistro.

L’incarico sarà a titolo gratuito ed avrà la durata del mandato del primo cittadino salvo possibilità di revoca anticipata.

La nomina è basata su valutazioni di carattere fiduciario ed è dettata dalle competenze acquisite nel tempo. Magistro, dopo aver militato in diverse società sportive siciliane, da diversi anni ha intrapreso l’attività di osservatore e procuratore sportivo. E’ anche noto per aver promosso ed organizzato diversi eventi sul territorio siciliano in particolare per la valorizzazione dei giovani.

“La nomina di Magistro – ha commentato il sindaco Salvatore Sidoti – si inserisce in un percorso di continuità per la promozione dell’attività sportiva sul territorio anche in un’ottica comprensoriale. Sono diversi gli impianti presenti sul territorio che meritano la giusta valorizzazione, dal campo di calcio in fase di riqualificazione al palazzetto dello sport, da quello di tennis alle piscine comunali. Grazie alla sua competenza potranno essere affrontate al meglio le diverse e specifiche problematiche e potrà anche essere di supportato nelle scelte programmatiche per poter definire progettualità di sviluppo e valorizzazione con le conseguenziali ricadute positive sul territorio e l’intera comunità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *