Ligabue – Anche a Pescara vendite di biglietti sotto le attese

A pochi giorni dal concerto allo stadio Adriatico di Pescara, terza tappa dello Start Tour 2019 di Ligabue, fissata per il 21 giugno la società organizzatrice del tour, Friends & Partners, ha diramato un comunicato secondo il quale: «Gli Spettatori che hanno acquistato i biglietti nei Settori Tribuna Majella, Tribuna Adriatica, Ospiti Non Numerati e Curva Sud Non Numerata, potranno accedere con il loro biglietto al Settore Curva Nord» specificando poi che «Il nuovo posto, che è stato riservato all’interno della Curva Nord, è di valore equivalente e/o superiore sia in termini economici sia in termini qualitativi di visione dello Spettacolo. Il posizionamento frontale del settore Curva Nord, rispetto al palco, costituisce un’evidente miglioria poiché garantisce una visione 100% dello Spettacolo».

Le modalità per ritirare i segnaposto sono specificate sul sito dell’organizzazione. In alternativa, se non soddisfa la nuova sistemazione, si potrà richiedere il rimborso del biglietto.

Come già successo a Bari, il palco dovrebbe essere rivolto interamente verso la Curva, in questo caso la Nord. Dopo la Puglia ed il concerto allo stadio San Filippo di Messina continua il tour di Ligabue con un calo di biglietti venduti che sta costringendo gli organizzatori a rivedere la sistemazione del palco in base allo stadio ed al numero di tagliandi acquistati in prevendita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *