Amore Night Club – Interviste in musica con Matia Bazar, Clavdio e La Rappresentante di Lista

Saranno anche questa settimana tre le interviste in musica nell’appuntamento del mercoledì di Radio Amore con la trasmissione Amore Night Club in onda dalle 21 alle 23.

Gli ospiti di questa settimana, 15 maggio 2019, sono i Matia Bazar, Clavdio e La Rappresentante di Lista.

Si inizia alle 21,30 con i Matia Bazar che tornano ospiti ad Amore Night Club a distanza di un anno per presentare il loro ultimo singolo “E’ Primaveramore” uscito in radio venerdì 26 Aprile. Il brano è un omaggio alla caratteristica melodia italiana, agli amori che nascono in primavera, alla leggerezza ed alla positività che questa esprime. Fabio Perversi, che interverrà nel corso della trasmissione, prende spunto dai singoli passati come “Solo tu” o “Stasera che sera” e scrive insieme al coautore della band Gino De Stefani, un brano perfettamente in stile Matia.

Alle 22 interverrà Clavdio, la nuova scoperta di casa Bomba Dischi. Voce profonda e testi sospesi magistralmente tra ironia e amarezza. Una vera e propria rivelazione che ancora deve esprimere appieno il potenziale di Togliatti Boulevard, suo album d’esordio. L’artista sarà ospite dell’Indiegeno Fest in programma il prossimo agosto a Patti.

Chiuderà il trittico di interviste in musica il duo La Rappresentante di Lista che il 17 maggio partirà in tour da Messina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *