Volley B1F – Prosegue il mercato del Modica, ingaggiata la centrale Paola Carnazzo

Prosegue il mercato della Pro Volley Team Modica che il prossimo anno sarà ancora impegnata nel difficile campionato di Serie B1 di volley femminile.

Dopo l’arrivo di Fabiana Bozzetto, Chiara Monzio Compagnoni e le importanti riconferme della palleggiatrice Miki Brioli e del capitano Fabiola Ferro, infatti, il direttore sportivo Giuliana Di Emanuele ha messo a segno un altro bel colpo di mercato portando a vestire la maglia biancorossa della Contea la centrale Paola Carnazzo Classe 1999.
La nuova atleta di Corrado Scavino, è nata a Catania e arriva alla PVT dalla Kondor Volley Catania (B2), ma vanta anche un’esperienza in B1 con la casacca della Planet Catania. 
“Affrontare un campionato difficile come quello di B1 – spiega la nuova centrale della PVT Modica – sarà sicuramente un’esperienza da vivere dall’inizio alla fine con tutto l’entusiasmo e la voglia di lavorare che di certo non mi mancano. Con coach Scavino – continua – abbiamo sempre parlato e c’è sempre stata una stima reciproca. Modica – conclude Paola Carnazzo – è un’ottima realtà della pallavolo siciliana e l’interessamento nei miei confronti non solo dell’allenatore, ma anche da parte del presidente Bartolo Ferro e del direttore generale Enzo Garofalo, mi hanno convinto e spinto a scegliere la PVT Modica. Sono contenta di venire a Modica e spero che insieme alle mie nuove compagne di squadra riusciremo a dare spettacolo e a regalare soddisfazioni ai nostri tifosi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *