Rosario Sidoti da il benvenuto all’On. Danilo Lo Giudice passato all’Udc

Il parlamentare regionale Danilo Lo Giudice, iscritto al gruppo misto da quando è arrivato a Palazzo dei Normanni, a legislatura iniziata, in sostituzione del sindaco di Messina Cateno De Luca, ha formalizzato il suo passaggio all’Udc.

Il commissario provinciale dell’Udc di Messina, Rosario Sidoti, esprime il proprio apprezzamento per l’ingresso nel partito dell’On. Danilo Lo Giudice.

“Desidero dare – ha affermato Sidoti – a nome mio e dell’intero partito il benvenuto al deputato regionale Danilo Lo Giudice. L’Udc siciliano continua a crescere anche alla luce del significativo risultato ottenuto alle recenti elezioni europee dove è riuscito a conquistare circa 50 mila preferenze con la candidata Dafne Musolino. Il partito in provincia di Messina e nell’Isola prosegue il suo impegno per il territorio coinvolgendo uomini e donne che hanno voglia di spendersi per portare avanti battaglie politiche per la crescita comune che abbiano alla base valori, principi e spiccato senso di appartenenza nel segno dell’accoglienza e della crescita culturale e sociale. Orientamento questo già dimostrato nelle azioni politiche fino ad oggi poste in essere sempre a fianco del Sindaco della città metropolitana Cateno De Luca”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *