Radio Date: I singoli in uscita

Dopo il Festival di Sanremo che, come di consueto, invade le radio e monopolizza il mercato dalla settimana di svolgimento per almeno un paio di settimane, inizia a riprendere il trend delle uscite radiofoniche. La giornata per tradizione delle nuove uscite è il venerdì anche perchè coincide con l’azzeramento delle varie classiche radiofoniche e di vendita.

Dopo la kermesse canora sono diversi gli artisti emergenti che pubblicano singoli. Tra questi, che meritano menzione, c’è Carolina Bubbico che esce con Portami a ballare. Dopo la partecipazione all’ultima edizione di Sanremo in veste di arrangiatrice e direttrice d’orchestra per Elodie, in gara con il brano “Due”, e l’annuncio del tour che la vedrà impegnata dal 24 al 28 febbraio in quattro date speciali con lo spettacolo “Il dono dell’ubiquità” (Pisa, Roma, Bologna e Milano), Carolina Bubbico prosegue il suo percorso artistico con l’uscita del nuovo singolo che anticipa il prossimo album di inediti previsto per l’autunno 2023.

Lunedì 20 febbraio ritorna Maurizio Martini con il nuovo singolo LA BUSTA in duetto con Tiziana Rivale che lo impreziosisce con la sua partecipazione. Si tratta di un brano solare ed accattivante che parla di amori e di addii.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *