Amore Night Club – Ospiti a Radio Amore Ego ed Alosi

Torna l’appuntamento con gli artisti ad Amore Night Club, il programma del mercoledì su Radio Amore Messina. Ospiti nella puntata di mercoledì 15 febbraio Ego (ore 22) e Alosi (ore22:30).

Ego, venticinquenne artista modenese, presenta il suo primo singolo “Maschere”. La canzone parla di un ragazzo che è stanco di tenersi sempre tutto dentro, con la paura costante di essere giudicato/criticato appena dice qualcosa. Piano piano però il ragazzo stesso inizia a conoscersi meglio, liberando le proprie emozioni, “togliendosi” la maschera che ha addosso per non mostrare agli altri come si sente davvero -la classica maschera che la gente indossa ogni giorno dicendo “sto bene” solo per apparire felice, ma in realtà è solo una felicità apparente- così afferma Davide.

Davide Geloso, in arte Ego, nasce a Vignola (in provincia di Modena). Appassionato di musica sin da bambino, già dal periodo scolastico, prende parte a diverse iniziative musicali e cori scolastici, finché non decide di prendere delle lezioni di canto private. Finiti gli studi, il cantautore inizia a lavorare come magazziniere senza però mai trascurare la musica. Infatti comincia a pubblicare sui propri social networks, diversi contenuti dove canta cover di altri artisti. Nell’estate del 2019 partecipa ad un contest e ad un relativo campus al CET di Mogol. Due anni più tardi firmerà un contratto discografico con “Il Branco Publishing” per la realizzazione di un singolo.

Il secondo ospite è Alosi che sabato 18 febbraio sarà ospite al Perditempo di Barcellona Pozzo di Gotto per presentare il suo nuovo disco “Cult”. L’Abum, dopo l’esordio “1985”, è un disco eterogeneo, un inno alla libertà creativa che in un pugno di canzoni presenta tante facce diverse.
Le collaborazioni sono le più disparate: dal reggae di Stevie Culture al blues elettrico con Adriano Viterbini o il cantautorato più classico con Massaroni Pianoforti .
“Un album che contiene canzoni per me importanti – ha commentato l’artista – scatenate da emozioni forti e contrastanti. Emozioni generate dagli avvenimenti esterni degli ultimi anni e dalla mia esperienza di vita. Così ogni canzone ha il proprio mondo personale, ognuno diverso dall’altro e colmo di uno spirito di resistenza e resilienza“.

Alosi, oltre alla data di Barcellona, il 17 febbraio sarà in concerto a Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *