Patti – Cambio di guardia alla delegazione di spiaggia

Cambio di guardia alla guida della delegazione di spiaggia di Marina di Patti. Dopo quattro anni il primo luogotenente Pietro D’Andria lascia per andare a guidare l’ufficio locale marittimo di Lignano Sabbia d’oro. Al suo posto subentra il secondo capo aiutante Antonino Bonsignore. Quarantacinque anni, sposato, originario di Patti, precedentemente proviene dall’ufficio circondariale marittimo di Sant’Agata di Militello dove operava nel settore di polizia giudiziaria ambientale.

Bonsignore guiderà l’ufficio pattese che ha competenza territoriale da Piraino a Oliveri. Al suo arrivo, il nuovo comandante è stato accolto dal sindaco Gianluca Bonsignore che ha ringraziato il titolare uscente per il lavoro svolto e per la collaborazione istituzionale. Al tempo stesso il primo cittadino ha dato il benvenuto al nuovo comandante augurandosi di poter proseguire l’ottimo rapporto intercorso con il predecessore.

Il nuovo titolare si è già messo al lavoro per proseguire l’attività già avviata da D’Andria e punta a intensificare la già proficua collaborazione dell’ufficio sul territorio sia con la marineria ed i numerosi provati che operano sul demanio marittimo che con le altre forze di polizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *