Palazzo Erbicelli apre il suo giardino per una cena unica in occasione dell’evento Patti nobilissima civitas

L’occasione è di quelle ghiotte. Per la prima volta Palazzo Erbicelli a Patti apre le sue porte ed il suo giardino in occasione dell’evento “Patti nobilissima civitas: alla scoperta dei tesori nascosti” in programma sabato 4 e domenica 5 maggio.

Palazzo Erbicelli è una delle strutture più belle e nascoste della città di Patti. Nei due giorni sarà possibile visitare l’antico stabile, ricco di storia e in cui sono custoditi veri e propri tesori, che per la prima volta saranno fruibili al pubblico. Un luogo fantastico nel cuore della città che rappresenta un vero e proprio museo in cui perdersi e rimanere incantati.

La sera sarà poi, possibile, cenare nell’incantevole scenario del giardino interno, luogo nascosto e magico dove sarà allestito un catering per un convivio indimenticabile. Una grande occasione per vivere uno dei tesori nascosti della città che, difficilmente, tornerà fruibile al pubblico.

Palazzo Erbicelli è un piccolo gioiello, una gemma incastonata nel cuore di Patti, e l’obiettivo è quello di farlo vivere, almeno per due giorni, donandolo alla città in un evento unico ed irripetibile. Una cena nel meraviglioso giardino dove potersi godere la storia della città gustando un menù studiato per l’occasione che miscelerà sapori della tradizione locale rivisitati per rendere l’evento ancora più sfizioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *