Coronavirus Messina – De Luca: “Stasera occuperò la rada San Francesco”

Questa sera il Sindaco di Messina Cateno De Luca ha annunciato che occuperà la rada San Francesco. “Sarò li – ha detto su Facebook – ed attenderò che arrivi un rappresentante del Governo perchè voglio assicurazioni che quello che è avvenuto ieri sera non accada più”.

Il primo cittadino è ancora di più in prima linea per la difesa della città dalla pandemia da covid-19. Duro e deciso De Luca non ha mezze misure. “Io sarò li – ha tuonato. Voi avete l’ordine di restare a casa. Chiamerò il presidente del consiglio comunale per chiedere la convocazione del civico consesso alla rada San Francesco per ritrovarci li con la Giunta municipale ed i consiglieri comunali. Io rimarrò li ad aspettare le spiegazioni del Governo. Se non saranno convincenti io non mi muoverò da li”.

De Luca ha invitato il Presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci a recarsi questa sera alla rada San Francesco. “Mi aspetto la sua presenza questa sera al nostro fianco perchè questi fenomeni non si governano con annunci su facebook”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *