Volley B1F – Non si ferma il mercato del Modica

Non si ferma il mercato della Pro Volley Team Modica che il prossimo anno sarà ancora impegnata nel difficile campionato di Serie B1 di volley femminile.

Dopo l’arrivo di Fabiana Bozzetto, Chiara Monzio Compagnoni e Paola Carnazzo e le importanti riconferme della palleggiatrice Miki Brioli e del capitano Fabiola Ferro, il direttore sportivo Giuliana Di Emanuele ha messo a segno un altro colpo di mercato portando a vestire la maglia biancorossa
il libero Sara Asero, classe 2002. La nuova atleta biancorossa è alta 163 centimetri ed ha iniziato la sua carriera pallavolistica nelle giovanili del Viagrande, ma da sei stagioni è stata tesserata con il Giavì Pedara Volley. Ora la grande occasione di tuffarsi da protagonista in un campionato difficile come quello di B1 che il sestetto della Contea affronterà per il secondo anno consecutivo con l’obiettivo di regalare come lo scorso anno ai propri tifosi tante soddisfazioni.
“Sono molto contenta e entusiasta di iniziare questa nuova stagione a Modica – ha dichiarato la nuova atleta biancorossa – potermi allenare con gente più esperta e grande di me sarà sicuramente un esperienza stimolante che mi aiuterà a crescere. Ringrazio moltissimo – continua – le persone che mi hanno accompagnata fin qui e che mi stanno permettendo di vivere questa nuova avventura e un grazie anche alla società che ha creduto in me e mi ha voluto a Modica. Affrontare il campionato di B1 non sarà certamente facile, ma sono sicura che con il lavoro in palestra riusciremo a fare bene e a prenderci qualche bella soddisfazione. Mi hanno sempre parlato bene della PVT per questo motivo quando mi è arrivata la chiamata sono stata pronta e felicissima di accettare. Approdo a Modica – conclude Sara Asero – con la voglia di fare bene e migliorarmi sotto tutti i punti di vista e per questo non vedo l’ora di iniziare”.

Ad un nuovo arrivo si lega anche una riconferma. La dirigenza presieduta da Bartolo Ferro, infatti, ha raggiunto l’accordo anche per la prossima stagione con Sara Gervasi. “Dopo aver trascorso una stagione bellissima come quella passata – ha spiegato Sara Gervasi – sono felicissima di restare nella famiglia Pro Volley Team. Voglio ringraziare tutta la dirigenza e lo staff tecnico per la fiducia che hanno riposto in me – continua – e non vedo l’ora di ricominciare per essere protagonista e farmi trovare pronta ogni volta che sarà chiamata in causa. La grinta e la voglia di lavorare è già tanta e aumenta sempre più al pensiero che – conclude – anche quest’anno saranno in tanti i tifosi che verranno a sostenerci durante le partite”.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *