Patti (Me) – Gran Carnevale Pattese, le foto

Al via il Gran Carnevale Pattese con la prima serata del venerdì che prevede la sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati seppur con un percorso ridotto, ovvero il circuito cittadino tra le piazze Marconi e Mario Sciacca.

Poi domenica 3 e martedì 5 marzo la sfilata si svolgerà con il tradizionale percorso che dal lungomare Filippo Zuccarello si snoderà, attraverso le principali vie del paese, fino a Piazza Marconi.

Questo l’elenco degli iscritti: per i carri “I lego” di Giuseppe Calabrese, “La vecchia fattoria” di Giuseppe Martella, “Topolino fa 90” di Antonino Masi, “Non ci ferma Nettuno” di Francesco Costantino, “Il tempo non suona mai due volte” di Danilo Cavazza”, “La crisi ci assale, coloriamo il Carnevale” di Giacomino Pantaleo, “Che Maschera. Omaggio a Don Lio” di Salvatore Gumina. Questi, invece, i gruppi mascherati iscritti al concorso: “Canta canta… che ti passa” dell’Istituto Pirandello, “Il tempo non suona mai due volte” di Danilo Cavazza”, “I lego” di Natale Sguglio, “Gli amici della fattoria” di Giuseppe martella, “La banda di topolino” di Tindaro Foti e “È tutto un gran casinò” di Elvira Mangone. Il martedì sfilerà, fuori concorso, anche il gruppo “I colori del cielo” di Tiziana Lombardo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *