Patti – Commemorazione dei defunti, orari e viabilità presso i cimiteri

In occasione della commemorazione dei defunti è stata disposta la chiusura posticipata dei cimiteri che viene così prolungata di un’ora sino alle ore 18. L’orario sarà in vigore da mercoledì 27 ottobre a mercoledì 3 novembre.

In considerazione del fatto che, in occasione della festività dei Defunti, si prevede una massiccia affluenza di persone presso il Cimitero Centrale e che quindi occorre regolamentare la viabilità per garantire la sicurezza della circolazione veicolare e pedonale sono state adottate specifiche modifiche alla viabilità.

Dalle ore 7 di mercoledì 27 ottobre alle ore 18 di martedì 2 novembre è disposto divieto di sosta lungo la SP 132 (per Montagnareale), sul margine destro della carreggiata, scendendo, con inizio in prossimità dell’intersezione con la via Roccone e fino all’incrocio con la via Kennedy. E’, inoltre, disposto divieto di sosta sul lato destro, salendo, lungo la strada che collega la provinciale all’ingresso principale del cimitero. Infine è disposto divieto di sosta nella via Roccone, dall’incrocio con la SP 132, all’incrocio con la seconda bretella di collegamento con la via Roccone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *