Infiniti Services sostiene il progetto Saracena Volley

Infiniti Services è da oggi sponsor della Saracena Volley. L’accordo, finalizzato in queste ore, accompagnerà il team nebroideo nella stagione 2023/2024 di Serie B2.

L’azienda del pattese Francesco Giovannelli ha sede a Milano, ma si occupa, su tutto il territorio nazionale, di servizi immobiliari, edilizia, consulenza aziendale e recupero crediti.

“Sono un pattese e nonostante vivo a Milano da tanti anni, il mio affetto per la mia città natale è molto forte. Amo Patti e per questo ho deciso di investire sul territorio. Ho voluto sposare questo progetto perchè credo che lo sport sia fondamentale per la crescita di un territorio e per l’impegno che riconosco alla Saracena Volley soprattutto con i giovani. Sin da subito c’è stato un legame forte con questa società che rappresenta valori che sono anche nostri. Sono convinto che questa collaborazione sia solo l’inizio di un percorso comune volto a valorizzare lo sport ed i giovani del territorio messinese. Non meno importante è il fatto che la partnership con la Saracena Volley ci garantirà un’ampia visibilità del brand aziendale in un territorio su cui crediamo e nel quale puntiamo ad espanderci”.

Calorosa accoglienza da parte della dirigenza della Saracena Volley. “Siamo felici che Infiniti Services, nella persona di Francesco Giovanelli, abbia deciso di entrare a far parte della nostra famiglia, manifestando di condividere i nostri valori. Siamo certi che questa partnership ci consentirà di gettare le basi per crescere come società e soprattutto aiutare il movimento della pallavolo a diffondersi su tutto il territorio siciliano. Il nostro è un progetto che guarda al futuro e sarebbe impossibile farlo senza la sinergia che si crea dentro e fuori dalla palestra. Diamo dunque il nostro benvenuto a Infiniti Services e a Francesco Giovannelli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *