Basket A2F – L’Alma del presidente Scarcella alla terza sconfitta

L’Alma Basket Patti del presidente Attilio Scarcella torna sconfitta dalla trasferta a Bolzano contro l’Acciaierie Valbruna. Il risultato finale di 66-54 (14-16; 35-24; 55-40).

Il primo canestro dell’incontro è delle pattesi con una tripla di Giorgia Manfrè a cui risponde Bolzano con Emma Bonvecchio che ristabilisce la parità. La prima frazione di chiude con le ragazze di coach Buzzanca avanti 14-16.

In avvio della seconda frazione due liberi di Kuijt riportano in parità Bolzano e la frazione si sviluppa punto a punto fino al 15′. Poi le padrone di casa effettuano il sorpasso e chiudono al 20′ sul 35-24.

La terza frazione vede le padrone di casa allungare e continuare a controllare le avversarie sino al 55-40 che chiude il terzo quarto.

L’ultima frazione vede ancora Bolzano andare avanti portandosi sul +19 (59-40) al 32′. Al 35′ le padrone di casa sono ancora avanti 64-50 e controllando le avversarie chiudono vincendo per 66-54 conquistando due punti importanti per la classifica.

Al di là della sconfitta le ragazze di coach Buzzanca hanno disputato una buona gara non arrendendosi mai e mostrando anche un buon gioco in diversi frangenti della gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *