Volley BF – Il Progetto Volley in trasferta a Santa Teresa

Dopo la pausa di fine anno, riprende anche il campionato di Serie B femminile. Sabato 5 gennaio, alle ore 18, il Progetto Volley saranno impegnate al Palabucalo di Santa Teresa contro l’Amando Volley.

Le palermitane di mister Tommaso Pirrotta faranno visita alla capolista in un match che, alla vigilia, non dovrebbe avere storia, ma il progetto Volley sa essere una squadra ostica.Il team rosa-nero vanta 13 punti in classifica, occupando l’ottavo posto, frutto di 4 vittorie e di una sconfitta al tie break.

Le padrone di casa, guidate da mister Camiolo stanno preparando nei minimi dettagli il match per continuare a la striscia positiva che, grazie alle 9 vittorie su altrettanti incontri, la pone in vetta alla graduatoria.

“Questa partita – ha detto la giocatrice dell’Amando
Giordana Siracusano – è per noi importante, come tutte le altre d’altronde, perché vogliamo tenerci ben stretto il primo posto, e quindi non possiamo permetterci di perdere punti, soprattutto in casa. La stiamo preparando bene nonostante ci siano state le vacanze nel mezzo. Sappiamo che non sarà facile, e per questo l’affronteremo con grande determinazione, supportati dal nostro splendido pubblico”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *