Volley B2F – Dopo la pausa sarà già grande agonismo

Dopo la pausa del campionato di Serie B2 di pallavolo femminile, questo fine settimana si riprende a giocare e, in testa alla classifica, sono in programma già degli importanti scontri diretti.

L’Akademia Sant’Anna, incassata bene la delusione per non aver agguantato l’ingresso in Coppa Italia, si sta preparando ai prossimi difficili impegni che la vedranno affrontare in esterna il Torretta, terza forza del torneo, e poi in casa la capolista Reghion Reggio Calabria. E, considerando il testa a testa dell’andata gli scontri diretti potrebbero rivelarsi fondamentali al termine della regular season considerando che la prima viene promossa direttamente e la seconda e la terza accedono ai play off.

Nella lotta per la salvezza il Santo Stefano dovrà incamerare punti preziosi sin da subito. Domenica 9 febbraio alle ore 18 ospiterà l’ultima in classifica, il Reggio Calabria, ancora a zero, per poi andare in esterna a Crotone in un altro scontro fondamentale per la permanenza nella categoria.

Impegni difficili per Palermo che giocherà in esterna contro il Teams Volley Catania, per Pedara in trasferta contro la capolista Reghion e per il Giarre che affronterà fuori casa il Terrasini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!