Patti – Il 24 luglio i Jalisse in concerto per Telethon

Evento ufficiale Telethon a Patti con i Jalisse e gli atmosfera blu. L’appuntamento con la solidarietà è fissato per il 24 luglio nella piazzetta dei Marinoti a Marina di Patti.

La serata è promossa dal Comune di Patti e dell’associazione GB Sport per sostenere Telethon e la ricerca per la cura delle malattie genetiche rare.

I Jalisse, coppia musicale formata da Alessandra Drusian e Fabio Ricci, nota principalmente per la vittoria con la canzone Fiumi di parole al Festival di Sanremo del 1997, è reduce dalla partecipazione all’edizione 2023 de “L’isola dei Famosi”. A Patti presenteranno i loro brani più celebri e l’ultimo singolo “Perdono” scritto proprio durante la partecipazione al reality show.

L’evento servirà anche a promuovere l’inclusione. Alla serata ha anche aderito l’Anfass di Patti.

L’iniziativa punta a lanciare un segnale forte per sostenere l’impegno di Telethon e a raccogliere fondi per la ricerca. “Siamo contenti di ritornare in Sicilia – hanno commentato i Jalisse. Quello di Patti sarà il primo concerto nell’isola di questa estate. Saremo insieme agli Atmosfera Blu con cui c’è una grande sinergia. Sarà un modo per divertirci insieme al pubblico per far ascoltare alcune delle nostre canzoni tra cui l’ultimo singolo da poco uscito nelle radio che è Perdono. Sarà anche un modo per dare voce alla solidarietà con Telethon e la musica può aiutare a sensibilizzare le persone”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *