Palermo – Vigili del fuoco consegnano generi di prima necessità alle famiglie in difficoltà

I vigili del fuoco di Palermo in aiuto delle famiglie in difficoltà del capoluogo siciliano nell’ambito del progetto “Ci siamo anche noi” avviato per l’emergenza venutasi a creare a causa della pandemia coronavirus.

Gli uomini del 115 hanno consegnato degli aiuti alimentari alla Preside Antonella Di Bartolo dell’Istituto comprensivo Sperone-Pertini dei quartieri Sperone e Brancaccio di Palermo per distribuirli ad alcune famiglie in difficoltà.

Il progetto è nato dalla collaborazione fra il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Palermo, il club Lions Leoni Palermo, Antigone Sicilia e Opera Nazionale dei Vigili del Fuoco di Palermo.
“Si è innescata una virtuosa catena di solidarietà fra il personale del Comando e la Città, in favore di coloro che si trovano, anche temporaneamente, in difficoltà”, ha dichiarato l’ingegnere Agatino Carrolo Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco di Palermo.
Francesco Marino presidente del Lions club Palermo Leoni ha affermato: “Continuiamo con determinazione il nostro impegno nei confronti dei soggetti più fragili della città”.
È tempo di esprimere solidarietà concreta, ha detto Pino Apprendi Presidente di Antigone Sicilia.
La stessa iniziativa proseguirà sabato prossimo 11 aprile nel territorio attraverso le realtà di sicura affidabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *