L’Udc lancia Dafne Musolino al Parlamento Europeo

Si è svolta ieri a Patti la manifestazione dell’Udc di presentazione della candidata al parlamento europeo Dafne Musolino, schierata nella lista di Forza Italia. Protagonisti della kermesse il sindaco di Messina Cateno De Luca, il sindaco di Montagnareale Rosario Sidoti e il commissario regionale dell’udc On. Decio Terrana.

“La nostra candidata al parlamento europeo è inserita nella lista di Forza Italia in quanto i vari partiti in Italia che fanno riferimento in Europa hanno deciso di esprimere le proprie candidature all’interno del partito azzurro”.

L’incontro svoltosi a Patti oltre che a presentare la candidatura al parlamento Europeo di Dafne Musolino, è stata l’occasione per un incontro dei vari rappresentanti e aderenti all’Udc in provincia di Messina. “Abbiamo bisogno – ha aggiunto Sidoti – di guardare alla politica con un forte desiderio di rinnovamento. È finita un’era e bisogna ricominciarne un’altra, a partire dal nostro territorio”.

La manifestazione è stata chiusa dal coordinatore regionale Decio Terrana che ha ribadito l’importanza di una candidatura forte dell’Udc federato a Forza Italia e che trova la sua migliore espressione nella Musolino. Presenti molti sindaci, amministratori locali, consiglieri comunali ed imprenditori della provincia di Messina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *