Basket BF – Ufficializzate le date e gli accoppiamenti dei playoff per l’A2

La Fip ha ufficializzato gli accoppiamenti dei 4 tabelloni dei playoff di A2 da dove usciranno le altrettanti formazioni che saranno promosse nel secondo campionato nazionale.

L’Alma basket Patti, vincitrice del girone unico Sicilia e Calabria, è inserita nel tabellone C dove nella semifinale incontrerà il Viterbo. La gara è fissata per sabato 27 aprile alle ore 17 al
PalaMalè. Il ritorno si svolgerà il 12 maggio al Pala Serranò sempre alle 17:30. Nella seconda semifinale si affronteranno Ancona e Siena con gare fissate il 28 aprile e 5 maggio entrambe alle ore 18.

La Rainbow Catania, seconda classificata nel girone siciliano, si trova nel tabellone B e, nella semifinale affronterà Livorno. Gara di andata in terra etnea il 27 aprile alle ore 18, mentre il ritorno è fissato per il 5 maggio alle ore 18 al Pala Cosmelli. Nella seconda semifinale del tabellone B si affronteranno Torino e Cavezzo. Gara di andata in Piemonte il 28 aprile e ritorno in Emilia il 4 maggio.

Nel tabellone A, invece, la prima semifinale vedrà affrontarsi da un lato Brindisi e Firenze e dall’altro Parma ed Ariano Irpino, mentre nel tabellone D da un lato ci saranno Roma e Cagliari e dall’altro Battipagliese e Val D’Arda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *