Basket BF – L’Alma Patti pronta per l’impegno con il Trapani

Sulla scia dell’entusiasmo per la convincente vittoria ottenuta sabato scorso in terra iblea in casa dell’Ad Maiora Ragusa, l’Alma Basket Patti è pronta per il prossimo impegno interno contro la Virtus Trapani.
Le ragazze di coach Mara Buzzanca intendono conquistare la vittoria davanti al proprio pubblico e proseguire così in maniera positiva il cammino in campionato.
“Stiamo lavorando bene – ha detto coach Mara Buzzanca – e mi auguro che riusciremo a disputare una partita concreta e sulla base degli elementi che stiamo provando in allenamento. E’ importante non commettere gli errori delle precedenti partite. Sono certa che Trapani arriverà a Patti agguerrita per fare risultato. E’ una squadra difficile da affrontare e con elementi importanti come Federica Magaddino e Valeria Grignano che possono fare la differenza. Noi dobbiamo stare molto attente, concentrate e rimanere con i piedi per terra”.
A suonare la carica per il prossimo impegno è il pivot Rosalia Romeo. “Stiamo crescendo gara dopo gara e la nostra forza è sicuramente il gruppo. Siamo consapevoli che contro Trapani non sarà una partita facile. Sappiamo che non dobbiamo sottovalutare l’avversario e per questo ci stiamo allenando con intensità per preparare l’incontro al meglio. Se giochiamo come sappiamo possiamo fare risultato e conquistare la vittoria. Ci teniamo a vincere davanti al nostro pubblico”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *