Volley F – Definite le date della finale regionale under 18

La Fipav Sicilia ha reso note le date definitive di svolgimento delle finali regionali under 18 femminili. Si giocherà sui campi di Patti e Montagnareale lunedì 20 e martedì 21 maggio.

A contendersi il titolo saranno la Saracena Volley, squadra organizzatrice, la Kondor Catania, il Volley Valley e la Capacense.

Il campo principale sarà quello del Pala Serranò dove giocherà le sue gare la Saracena Volley e dove, martedì 21, si disputeranno le sfide decisive.

Il titolo sarà assegnato al termine degli scontri diretti tra le varie formazioni e sulla scorta della classifica finale.

L’avvio del torneo è fissato per lunedì 20 con i primi due incontri in programma alle ore 18. Al Pala Serranò di Patti la Saracena affronterà la Capacense, mentre al palazzetto comunale di Montagnareale si sfideranno la Kondor Catania ed il Volley Valley.

Le altre partite sono in programma martedì 21 alle ore 10:30 sui campi di Patti e Montagnareale, mentre le sfide decisive si svolgeranno martedì 21 al Pala Serranò con inizio alle ore 16 ed alle ore 18. A seguire la cerimonia di premiazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *