Volley B2F – Ultima giornata di andata, la Saracena ospita il Gioiosa Ionica

Ultima giornata di andata per il girone M del campionato nazionale di Serie B2 di pallavolo femminile. Il big match di giornata è rappresentato dallo scontro al vertice tra la Pallavolo Zafferna ed il Caltanissetta. Le due formazioni sono rispettivamente prima e seconda in classifica divise da un solo punto. E proprio ieri la formazione etnea ha annunciato l’arrivo di Geraldina Quiligotti, livornese di 28 anni, che dovrebbe esordire contro Caltanissetta. “Sarà una partita tra le più toste, sia noi che Traina abbiamo un unico obiettivo: vincere” – ha commentato la neo arrivata. “Il nostro è un team giovane che però fin dall’inizio è cresciuto, siamo maturate di settimana in settimana e la posizione in classifica mi dà ragione – ha aggiunto. Non abbiamo ancora perso una partita, tuttavia abbiamo lasciato troppi punti in giro e dobbiamo lavorare affinchè questo accada sempre meno. Per il match di domani ci stiamo preparando come ogni settimana, con impegno e duro lavoro, il mister ci fa lavorare sempre allo stesso modo, sia che si giochi con l’ultima che contro la prima in classifica. Dedizione e professionalità in campo e noi giocheremo per portarci a casa i punti in palio.” Il primo servizio è fissato per le 17:30.

Alle 16:30 il Pedara, fanalino di coda, ospiterà il Comiso in uno scontro per la salvezza. Altro match che vale punti pesanti per la permanenza in Serie B2 è rappresentato dal confronto tra Mascalucia e Santo Stefano in progrmma oggi alle 19.

Alle 18:30 la Reghion Reggio Calabria ospiterà il Cus Catania, mentre la Saracena Volley sarà impegnata in casa contro il Gioiosa Ionica. Un match particolare che vedrà in campo due ex del team allenato da mister Fazio, ovvero la palleggiatrice brasiliana Fabiola De Araujo e la banda Patrizia Pagano. Ma in campo, opposte alla rete, ci saranno anche due sorelle. Per la Saracena la giovane Sasha Costabile, si troverà di fronte la sorella Marika.

Domenica 15 chiudono il programma della tredicesima giornata le gare tra Crotone e Volley Valley (ore 17:30) ed Ericina – Torretta (ore 16)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *