Rallye dei Nebrodi – Ufficializzati i nomi degli 85 equipaggi in gara

Prenderà il via domani il 20° Rallye dei Nebrodi.

Start e traguardo saranno a Sant’Angelo di Brolo. Il via sabato 13 aprile alle 17.30 con due passaggi sulla PS “Montalbano”. Poi riordino notturno a Gliaca di Piraino. Domenica 14 aprile si riprende alle 9 con 3 passaggi cronometrati sulla PS “Sant’Angelo di Brolo” ed altrettanti sulla “Piraino”. Poi arrivo con la premiazione nel centro di Sant’Angelo di Brolo alle 17.45.

Intanto è stato ufficializzato l’elenco degli iscritti. Con il numero 1 partirà
il santangiolese Carmelo Galipò su Skoda Fabia navigato dall’esperto Tino Pintaudi.
Tra i nomi degli iscritti spiccano le due presenze in arrivo dalla Svizzera: Max Beltrami navigato da Fabio Cangimi e Mirko Puricelli in coppia con Matteo Magni, entrambi sulle DS3 della D-Max Racing. 

Col numero 8 su Renault Clio S1600 partirà l’esperto Carmelo Molica con le note del pattese Roberto Longo. In R3C su Renaul Clio con il numero 15 prenderanno il via Carmeo Marzullo con alle note il pattese Peppe Longo.

In A7 al via con il numero 20 Giuseppe Schepisi e Francesco Tricoli su Ranault Clio Williams.

In N3 ci saranno con il numero 32 su Renault Clio RS Nunzio Cucuzza con alle note la moglie Monalisa Carianni, mentre in K10 su Peugeot 106 correrà Luca Ferro con al fianco Mariatindara Truglio.

In A6 su Peugeot 106 con i numeri 41 e 42 correranno i pattesi Nunzio Longo con alle note Christian Bartolini, e Peppe Viola navigato da Salvatore Cancemi.

In classe RS 1.6 PLUS su Peugeot 106 con il numero 49 c’è Nino Miragliotta in coppia con Elisabetta Franchina, mentre in A5 Andrea Borrello navigato da Cristina Pichilli correrà su Peugeot 205, mentre Ivan Germanà con alle note Antonio Ardiri avrà il numero 55 su Peugeot 106.

In classe RS 1.6 su Peugeot 106 rispettivamente con i numeri 86 e 87 saranno in gara gli equipaggi composti da Sebastiano Martella con alle note Mattia Tirintino e Kevin Schepisi navigato da Alfredo Cicirello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *