Patti (Me) – L’aperitivo o il caffè al That’s Amore si fa social

Non è stato sicuramente facile comprendere che era necessario sospendere la vita sociale così come l’abbiamo sempre vissuta finora. E’ bastato poco per riorganizzarsi mettendo mano alle tecnologie. Prima le lauree in streaming, poi le udienze penali a distanza ed ora la socialità è ripartita on line.

A lanciare l’aperitivo social è il That’s Amore di Patti. “In un momento come questo vogliamo e dobbiamo stare vicini, ma da lontano” si legge sulla pagina Facebook del locale. “Per questo abbiamo deciso di creare per i nostri clienti dei tavoli virtuali, disponibili a qualsiasi orario, ogni giorno”.

Accedervi è semplice e gratuito. E’ sufficiente cliccare su uno dei link disponibili sulla pagina facebook del That’s Amore per trovarvi al tavolo con i propri amici oppure stare in compagnia di qualcuno che in quel momento sta prendendo un caffè in cucina per colazione, o uno in balcone dopo pranzo, per scambiare semplicemente due chiacchiere. 
“Non possiamo abbracciarci e ridere insieme – hanno spiegato i titolari – non possiamo garantirvi il servizio che vi garantiamo da sempre con tanto affetto e piacere, ma possiamo assicurarvi che il That’s Amore non vi abbandona mai. Ci rivediamo presto, più vicini che mai, intanto vi aspettiamo ai nostri tavoli, soprattutto all’ora dell’aperitivo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *