Patti (Me) – La Farmacia Paratore – Martino effettua la consegna gratuita a domicilio dei farmaci

Anche a Patti arriva il servizio di consegna gratuita a domicilio dei farmaci. Chi è solo e non può recarsi in farmacia per una patologia grave o cronica potrà adesso usufruire del servizio messo a disposizione dalla Farmacia Paratore – Martino di Via Trieste.

Il servizio è rivolto a tutti i residenti nel Comune di Patti che non hanno la possibilità di recarsi personalmente in farmacia per acquistare i medicinali di cui necessitano con urgenza, per motivi di salute e/o di condizioni di vita e di famiglia.

COME FUNZIONA IL SERVIZIO

I soggetti non in grado di camminare, per una patologia cronica o grave, che non abbiano a disposizione persone che possano recarsi in farmacia, possono chiamare il numero 0941 21118 attivo nei giorni di apertura della Farmacia Paratore – Martino per chiedere le modalità di consegna gratuita dei farmaci a domicilio.

L’interessato comunica direttamente al farmacista il farmaco di cui ha bisogno e prende accordi per il ritiro della ricetta, se necessaria, e la consegna del farmaco. Il servizio non garantisce consegne urgenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *