Patti (Me) – Coronavirus, avviata raccolta fondi per l’ospedale “Barone Romeo”

Un gruppo di giovani ha avviato una raccolta fondi per l’ospedale “Barone Romeo” di Patti. “La campagna – hanno spiegato – nasce dopo aver sostenuto e condiviso la lodevole iniziativa di alcuni ragazzi di Messina. Abbiamo così deciso di aiutarci anche da vicino”.

Già disponibile on line la possibilità di donare e sono quasi 200 le persone che, hanno versato un contributo.

“In un periodo così difficile – hanno spiegato i promotori – dobbiamo restare a casa, ma possiamo contribuire nel nostro piccolo per aiutarci. Un monito per i giovani che si sentono “immuni” e continuano indisturbati a condurre la propria “vita sociale”, ma soprattutto un monito per noi che viviamo in una realtà che ha bisogno del nostro sostegno.

Lo slogan dell’iniziativa è “insieme possiamo fare la differenza” e per questo l’invito rivolto dai promotori è restare uniti e sostenerci.

Con le somme ricavate dalla raccolta fondi saranno acquistate delle attrezzature mediche su indicazione della direzione del nosocomio che saranno poi donate all’ospedale.

Una iniziativa lodevole che ha trovato il plauso dei vertici del “Barone Romeo”.

Questo il link per accedere alla raccolta fondi

https://www.gofundme.com/f/covid19-ospedale-barone-romeo-di-patti?utm_source=customer&utm_medium=copy_link-tip&utm_campaign=p_cp+share-sheet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *