Patti – Filippo Tripoli quinto candidato a sindaco?

Il gruppo politico Patti Futura, espressione del consigliere comunale Filippo Tripoli, esce allo scoperto e presenta la squadra per le prossime amministrative. Il movimento si arricchisce della collaborazione di Enza Mondello, Elisa Mosca e Salvatore Avellino che accompagneranno, quali consulenti, le scelte del gruppo nello sviluppo delle aree tematiche di rispettiva competenza relative al lavoro, all’inclusione sociale, allo sviluppo turistico e al marketing territoriale allo scopo di delineare l’azione politica in vista della prossima tornata elettorale prevista tra i mesi di settembre ed ottobre 2021. 

“La forza che ha sempre contraddistinto l’azione politica del gruppo Patti Futura  ormai da 15 anni in consiglio comunale è data dal continuo confronto di ogni componente del movimento con la società civile nella gente e fra la gente – si legge in una nota. In questi mesi elaboreremo come gruppo, una serie di punti programmatici  che riteniamo importanti per lo sviluppo del territorio. Abbiamo chiesto la collaborazione di amici ed operatori del settore per stilare proposte concrete, donne come Enza Mondello, sempre in prima linea in ambito sociale culturale e turistico, come Elisa Mosca, esperta di turismo escursionistico e naturalistico,che conosce bene il territorio,o come Salvatore Avellino da poco laureato in scienza politiche, saranno per il movimento ottimi “consulenti” affinché il movimento per il tramite del sul consigliere comunale Filippo Tripoli, possa  essere portavoce delle migliori proposte per il bene della nostra città”.

Il comunicato del gruppo politico Patti Futura non parla di candidatura a sindaco del suo massimo esponente Filippo Tripoli, ma leggendo tra le righe e in considerazione del nuovo sistema elettorale, non si potrebbe escludere questa eventualità.

Ma il consigliere smentisce che stia lavorando per scendere in campo per la carica di primo cittadino. “Non è in discussione la mia candidatura a sindaco – ha commentato Filippo Tripoli. Intendiamo solo creare un laboratorio di idee per la creazione di un programma che sottoporremo al candidato che appoggeremo alle prossime elezioni avvalendoci della collaborazione di professionisti che operano sul territorio, sicuri che il coinvolgimento sia il sale della vera e sana politica”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *