Gran Carnevale Pattese, ecco i primi carri

Iniziano ad arrivare i carri allegorici sul lungomare Filippo Zuccarello che stazione ranno nel piazzale Alioto fino all’inizio della sfilata odierna.

Per quanto riguarda i carri questi i partecipanti: Jumanji Italy (Gumina Salvatore), Ali di Farfalla (Nasisi Francesco), Ragazzo fortunato (Pantaleo Giacomino), Giga illimitati (Costantino Francesco), Don Lio cu sciccareddu (Cannavò Nunziata). Quest’ultimo sarà fuori concorso ed aprirà la sfilata rappresentando la maschera ufficiale del Gran Carnevale Pattese.

Il clou del Gran Carnevale Pattese si avrà nelle giornate di oggi e martedì 25 febbraio con le due sfilate dei carri allegorici e dei gruppi mascherati per le vie del paese. La partenza è prevista per le 16:30 da Marina di Patti con arrivo in Piazza Marconi dopo aver sfilato per via Di Vittorio, Corso Matteotti, Via Orti, Via Pio La Torre, Via Garibaldi, Via Trieste, Piazza Mario Sciacca e Largo dei Normanni. La proclamazione e la premiazione dei carri e dei gruppo vincenti avverrà in piazza Marconi martedì 25 febbraio al termine della sfilata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *