Capo d’Orlando – intensificati I controlli della movida

Il sindaco di Capri d’Orlando, Franco Ingrillì, ha reso noto che sono stati intensificati i controlli nei luoghi della movida orlandina per garantire il rispetto delle normative per il contenimento della diffusione del coronavirus.

“Siamo nel momento centrale dell’estate – ha scritto su Facebook. Con il corpo di polizia municipale abbiamo intensificato i controlli che ieri sera hanno portato ad elevare sette sanzioni ad altrettanti locali per aver occupato il suolo pubblico ben oltre l’autorizzazione, mentre un altro locale è stato multato per il volume della musica che superava i limiti consentiti dalla legge. Le regole sono fatte per essere rispettate e i controlli, anche per l’osservanza delle disposizioni anti contagio, verranno intensificati in questa settimana clou.
Capo d’Orlando è sempre Covid-free, ma non per questo possiamo comportarci come se tutto fosse passato. Usiamo tutti, commercianti e clienti, la mascherina nei locali al chiuso, usiamola negli spazi aperti quando non è possibile tenere la distanza interpersonale di almeno un metro. Usiamola per rispettare e tutelare noi stessi e gli altri”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *