Patti – Confermata la chiusura della corsia lato monte del lungomare Zuccarello

Il direttore del settore di polizia locale, dott.ssa Maria Mazzone, con propria ordinanza, ha confermato la chiusura al transito stabile e alla sosta della corsia lato monte del lungomare Filippo Zuccarello nel tratto compreso tra l’incrocio con la via D’Annunzio e la via Santa Caterina.

All’altezza dell’incrocio tra la via Scaletta e il lungomare e all’incrocio tra la via D’Annunzio e la via Zuccarello è disposto il divieto di accesso in direzione Messina.

Restano aperte al transito, nei rispettivi sensi di marcia, le traverse di collegamento tra il lungomare e la via Cristoforo Colombo, via Boito e via Andrea Doria.

Il provvedimento è stato adottato in prosecuzione della precedente autorizzazione che disponeva la chiusura della corsia lato monte del lungomare per consentire ai locali pubblici di posizionare i tavoli in strada per il rispetto delle disposizioni anticovid in materia di distanzaimento.

L’amministrazione comunale ha voluto prorogare la chiusura nonostante alcune attività avessero espresso parere contrario e non rinnovato la richiesta di suolo pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *