Volley – Trofeo dei Territori: Il 10 febbraio Messina chiamata al doppio confronto con Monti Iblei e Catania

Si svolgerà il 10 febbraio la seconda giornata del “Trofeo dei Territori” che vedrà impegnate le rappresentative femminili delle varie province siciliane.

La formazione del CT Messina sarà impegnata al Pala Bucalo con due incontri. Prima, alle 17,30 affronterà la rappresentativa CT Monti Iblei, mentre alle 18,30 la CT Catania.

Il secondo blocco di incontri si svolgeranno al Palazzetto Hamel di Porto Empedocle dove la rappresentativa di Akranis affronterà prima Palermo (ore 17,30) e poi Trapani (ore 18,30).

La prima giornata ha visto Trapani ospitare al “Pino Cardella” di Erice Palermo e poi Messina. Nella prima gara le palermitane hanno vinto imponendosi con un netto 0-2 (19-25; 9-25), nella seconda a festeggiare è stata la compagine di Messina che si è aggiudicata il match con un buon 0-2 (17-25; 15-25).

Dall’altro lato della Sicilia, ad ospitare la giornata è stato il CT Monti Iblei. Alla palestra Comunale di Giarratana, la Rappresentativa locale ha prima affrontato le pari età di Akranis e poi le ragazze di Catania. Al termine del primo incontro, abbastanza equilibrato, ad avere la meglio sono state le ragazze di Monti Iblei che hanno vinto 2-1 (25-14; 18-25; 15-7). La seconda partita, ha visto la squadra del CT di Catania più decisa, aggiudicarsi la gara per 0-2 (17-25; 18-25).

La classifica vede al comando Palermo con 3 punti, seguono a quota 3 Messina e Catania, in quarta posizione Monti Iblei con 2 punti, poi Akranis con 1, chiude la classifica Trapani con 0 punti. (Monti Iblei e Trapani come ospitanti hanno già giocato 2 gare).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *