Volley Serie CF – Agata Licciardello è il nuovo tecnico della Saracena

Sarà Agata Licciardello a guidare in panchina la Saracena Volley nella stagione 2018/2019.
Una lunghissima carriera nel mondo della pallavolo costellata di grandi successi soprattutto nelle categorie giovanili.
“Questa nuova avventura sportiva – ha detto Agata Licciardello – è una scommessa che voglio fare con me stessa in un territorio in questo momento abbastanza fertile. Ho già avuto modo di svolgere un allenamento con le ragazze che, comunque, già conoscevo perchè le avevo viste giocare in passato. L’ottimo lavoro svolto fino ad oggi mi fa ben sperare per il futuro e per il campionato in quanto ci sono tutte le condizioni per poter fare bene”.
Rimane in panchina, al fianco di Agata Licciardello, Alberto Limberger che ha seguito il gruppo nel precampionato. La società, infatti, ha voluto dare continuità al lavoro svolto con umiltà ed abnegazione dal tecnico brasiliano.
“Siamo molto contenti dell’arrivo di Agata Licciardello nella nostra società – ha dichiarato il presidente Luca Leone. Grazie alla sua esperienza siamo certi che potrà fare bene sia con la prima squadra che con i settori giovanili. Sarà un importante punto di riferimento per tutto l’ambiente”.
Ad una settimana dall’inizio del campionato la Saracena Volley scalda i motori per l’esordio nel torneo che la vedrà impegnata per il quarto anno consecutivo in Serie C. Il 28 ottobre le atlete di Agata Licciardello scenderanno in campo contro la Kondor Catania in esterna per poi disputare la prima gara interna sabato 3 novembre contro il Nizza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *