Volley CFB – Il Messina ancora imbattuto domina il girone

Il Messina Volley domina il Girone B del campionato di Serie C di pallavolo femminile e continua a mantenere la testa della classifica a punteggio pieno. Dopo aver chiuso imbattuto al giro di boa, anche il ritorno inizia con una netta vittoria. In esterna il Messina Volley ha avuto vita facile con la Saracena Volley imponendosi per 0-3 (12-25; 13-25; 13-25). “E’ stata una partita che temevamo molto, visto che è stata la squadra che ci ha messo più in difficoltà nel girone di andata – ha commentato il tecnico del Messina Volley, Danilo Cacopardo. Di conseguenza noi siamo stati molto attenti a non avere cali di tensione ed essere bravi alla battuta. Probabilmente nello sviluppo del gioco siamo stati più conservativi, cercando di giocare più palloni per non sbagliare piuttosto che per mettere i difficoltà gli avversari. Comunque la prestazione in linea di massima è stata buona, dobbiamo lavorare per togliere queste sfaccettature”.

Vittoria senza difficoltà anche per il Sant’Agata Volley che ha archiviato la pratica Trinisi per 3-0 (25-13; 25-8; 25-21) mantenendo il secondo posto a 4 lunghezze dalla capolista.

Tre punti anche per la terza forza del torneo, il Nizza che si è imposto per 3-0 (25-18; 25-18; 25-18) sull’Orlandina Volley.

Quinta sconfitta nelle ultime sei gare per il Team Volley Messina che, nella prima giornata di ritorno, si è arreso alla Nino Romano Milazzo perdendo, in casa, per 0-3 (17-25; 17-25; 19-25).

Torna alla vittoria il Volley 96 Milazzo che, in esterna, ha battuto facilmente il fanalino di coda Torrenova per 0-3 (9-25; 7-25; 8-25).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *