Volley CF – Gli accoppiamenti delle semifinali playoff

Saranno Santo Stefano e Pedara a sfidare rispettivamente la Saracena Volley e il Comiso nelle semifinali per la promozione in Serie B.

Nella gara secca di domenica scorsa le ragazze della città delle ceramiche hanno avuto la meglio sul Team Volley Messina per 3-1 (24-26; 25-22; 25-16; 25-17). Dopo aver ceduto il primo set alle peloritane, Pipitone e compagne hanno imposto il loro gioco soprattutto al centro, imponendosi nel derby tutto messinese. E, nelle semifinali, la squadra del patron Luca Martino incontrerà il team allenato dal tecnico Agata Licciardello che, conquistato il secondo posto nel proprio girone, ha avuto accesso diretto alle semifinali. La gara di andata si giocherà a Santo Stefano domenica 5 maggio alle ore 18:30, mentre il ritorno è previsto a Brolo per sabato 11 maggio alle ore 18. Eventuale bella sempre a Brolo il 18 maggio.

Nel secondo incontro dei quarti playoff il Pedara ha nettamente battuto il Mauro Sport, terzo nel girone A. Le etnee si sono imposte per 3-1 (21-25; 25-18; 25-9; 25-9) e adesso affronteranno il Comiso. La data della prima gara non è stata ancora comunicata, ma è in programma a Pedara, mentre gara 2 si svolgerà a Comiso domenica 12 maggio alle ore 18 con eventuale gara 3 sempre al Pala Davolos.

La finale per la promozione, tra le due vincenti delle semifinali, si svolgerà in campo neutro con gara secca il 26 maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *