Volley B2F – La Saracena ed il mercato, confermata Desy Tumeo

Prende il via il mercato della Saracena Volley con la riconferma di Desy Tumeo, opposto classe 2002. Cresciuta nel settore giovanile saraceno con cui ha vinto un titolo provinciale under 16 e due titoli provinciali con l’under 18 è poi diventata un punto fermo della prima squadra. La sua grinta e la sua determinazione potranno essere determinanti nel gioco di mister Domenico Fazio.

“Con la Saracena – ha commentato Desy Tumeo – si è instaurato un legame talmente forte che non riesco a staccarmi. Anche in questa stagione ho deciso di proseguire la mia attività sportiva con il team non solo per le compagne di squadra, la dirigenza e lo staff tecnico, ma anche perché ho sempre più voglia di mettermi in gioco e dare tutta me stessa. E qui so di poterlo fare. Testa e cuore sono i requisiti che abbiamo e che sono sicura riusciremo a mettere in campo per affrontare questa nuova stagione”.

Dopo l’ufficializzazione dei gironi la società prosegue le attività di preparazione per farsi trovare pronta a meno di un mese dall’inizio della preparazione in vista dell’inizio del torneo fissato per i primi giorni di ottobre. “Stiamo lavorando per allestire una squadra competitiva – ha dichiarato la dirigenza. L’obiettivo è mettere a disposizione del tecnico un gruppo di atlete che possa rappresentare, come ormai da consuetudine nel nostro modo di intendere la pallavolo, un buon mix tra giovani atlete e giocatrici di esperienza. La riconferma di Desy Tumeo rappresenta per noi la continuità e la voglia di perseguire la strada intrapresa puntando sui giovani anche in questa nuova stagione. Siamo sempre più convinti che per poter crescere e guardare al futuro sia necessario lavorare sui settori giovanili”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *