Volley B2F – Il Terrasini programma il futuro

La pallavolo prova a riaccendere i motori dopo la chiusura anticipata dei campionati a causa della pandemia da covid-19. Ieri la Fipav ha fornito le prime indicazioni sul futuro e le varie società iniziano a programmare la prossima stagione.

Il post coronavirus per il Volley Terrasini inizia con l’annuncio dello staff tecnico e medico. Il team del presidente Tony Mancino riparte dalla conferma del Coach Enzo D’Accardi, al quarto anno consecutivo con la maglia del Terrasini.

A fianco del tecnico Palermitano riconfermato anche il suo vice Amato Vito.

La parte fisica è affidata a Cico Di Napoli, preparatore esperto e molto stimato nel Palermitano.

Nuova collaborazione con il massofisioterapista Dott. Domenico Floria, specializzato in chinesiologia ed ex massaggiatore della primavera del Palermo Calcio.

La parte sanitaria affidata al Dott. Salvatore Uzzetta, medico chirurgo, esperto nelle emergenze e addetto al Defibrillatore durante le gare ufficiali.

Rientra nello Staff il Team Manager Giovanni Palazzolo, atleta della Pallavolo Terrasini maschile. La famiglia Palazzolo è molto nota nel Volley Terrasinese in quanto il padre, Maurizio Palazzolo, fondò la Pallavolo Terrasini nel 1967

Riconfermato il Dirigente Accompagnatore Franco Vaiarelli, mentre il compito di addetto all’arbitro spetterà al nuovo arrivato Renato Orsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *