Volley A1F – Coronavirus, Si ipotizza la conclusione anticipata della stagione

Il CdA della Lega Pallavolo Serie A Femminile sta valutando i possibili scenari di conclusione della stagione sportiva 2019-20.

Si sono già svolti incontri con le Consulte dei Presidenti di Serie A1 e Serie A2 e con i procuratori. L’obiettivo è delineare una strategia condivisa e fissare scadenze precise entro le quali stabilire le formule da adottare per terminare i Campionati di Serie A.

Una decisione sarà adottata, di comune accordo, entro il 3 aprile. Entro quella data la Lega Pallavolo Serie A Femminile confida di avere indicazioni più chiare da parte delle competenti autorità politiche, sanitarie e sportive (CONI, FIPAV, FIVB, CEV), in ordine alla possibilità di riprendere o meno l’attività sportiva.
Intanto i Campionati di Serie A rimangono sospesi come stabilito dal DPCM del 9 marzo. Per quanto riguarda gli allenamenti, i Club che intendono proseguire si impegnano a rispettare le indicazioni diffuse dalle autorità sanitarie, così come richiesto anche dall’Associazione Procuratori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *