Villa San Giovanni – Disagi nel piazzale Anas: tra le persone in attesa anche una donna in gravidanza

“E’ da ieri sera che ci sono dei disagi importanti nel piazzale Anas – ha detto su Facebook il vice sindaco di Villa San Giovanni Maria Grazia Richichi. Stiamo cercando di contenere qualsiasi situazione spiacevole. Siamo in contatto con la Prefettura e la Questura di Reggio Calabria. Ci siamo interfacciati con il sindaco di Messina Cateno De Luca. Ci auguriamo che a breve si possa tornare alla normalità. Ci sono le disposizioni del DPCM e queste persone non le hanno rispettate. Capiamo le ragioni del sindaco De Luca e del Presidente della Regione Nello Musumeci però la situazione su Villa San Giovanni non può persistere così. Non si può mettere a disagio un’intera città”.

Nel piazzale ci sarebbero circa 40 autovetture per un totale di 90 persone tra cui molti bambini ed una donna in gravidanza.

Il Comune di Villa San Giovanni, assieme ad alcune associazioni di volontari, viste anche le condizioni meteo avverse, ieri sera ha distribuito pasti caldi alle persone presenti e questa mattina hanno portato loro la colazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *