Tindari Rally – La sesta edizione in programma il 28 e 29 novembre

Sono state ufficializzate le date della sesta edizione del Tindari Rally. L’attesa gara che si snoda sulle impegnative strade dei Nebrodi si svolgerà il 28 e 29 novembre 2020.

“In questo duro anno per tutti cerchiamo di mantenere il nostro grande appuntamento evento di fine stagione – hanno scritto in un post su facebook gli organizzatori. Nel rispetto dei regolamenti Aci Sport abbiamo pensato ad una formula che agevoli tutti con attenzione particolare ai piloti che sono la chiave per la riuscita dell’evento. Torneremo a divertirci tutti insieme e uniti ripartiremo consapevoli che la grande passione che ci accomuna ci consentirà di affrontare questo duro momento”.

Al di là della delicata situazione legata all’emergenza covid-19 l’ufficialità delle date del Tindari Rally mette frenesia tra gli appassionati.

Le prime tre edizioni della competizione hanno decretato il successo di Totò Riolo che ha vinto nel 2017, 2016 e 2015. Nel 2018 la vittoria fu di Luca Rossetti, mentre lo scorso anno Riolo piazzò il poker.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *