Tindari Festival – Tributo ai Pink Floyd con tre membri storici della band

Sabato 20 agosto, alle 21, nella splendida cornice del teatro greco-romano di Tindari, la musica dei Pink Floyd sarà protagonista con un appuntamento di livello internazionale. Ad esibirsi, ripercorrendo i grandi successi della band rock britannica saranno tre membri storici. Si tratta del sassofonista Scott Page, del batterista Gary Wallis e della cantante Machan Taylor. I tre musicisti saranno accompagnati dalla cover band “Pink’s One”, attiva dal 2010.

Scott Page è stato tra i protagonisti del memorabile concerto del 1989 a Venezia e vanta collaborazioni del calibro di Supertramp e Toto. Gary Wallis ha suonato le percussioni con i Pink Floyd dal 1987 al 1994 ed attualmente impegnato nel tour mondiale con Tom Jones. Machan Taylor, storica corista dei Pink Floyd, ha anche collaborato con Sting, Foreigner e Gov’t Mule.

Il concerto ripercorrerà la storia musicale dei Pink Floyd con pezzi iconici come “Shine on your crazy diamond”, “money”, “time”, “wish you were here”, “another brick in the wall”. Tutto impreziosito da un emozionante gioco audiovisivo fatto di proiezioni video, luci e laser show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *