Patti – Primo ottobre passa il giro di Sicilia, come cambia la viabilità

Venerdì 1 ottobre il territorio comunale di Patti sarà attraversato dalla quarta tappa del Giro di Sicilia di ciclismo Sant’Agata di Militello – Mascali di 180 km.

Per consentire il regolare svolgimento della gara durante il passaggio per le vie cittadine sono state disposte alcune limitazioni alla viabilità e alla sosta dei veicoli sia all’interno che all’esterno del centro urbano.

Le vie interessate sono la Cristoforo Colombo (dall’incrocio di località Saliceto alla via Andrea Doria), Andrea Doria, Kennedy, Garibaldi, Trieste, contrafa Canapeè, Paesana, Abitato di Case Nuove Russo e Malluzzo, la statale 113, c.da Locanda.

Tutti gli incroci che insistono sul percorso di gara saranno chiusi nella fascia oraria compresa tra le 10 e le 12 del primo ottobre.
La viabilità alternativa alla statale 113 e al percorso di gara prevede l’itinerario Via Giovanni XXIII, raccordo A20 – Rettilineo di colelgamento con il bivio ex Asi – scorrimento veloce – c.da mulinello – Via croce segreto.

E’ vietata la sosta delle autovetture nelle strade interessate dal percorso di gara dalle 7 alle 12. La polizia municipale invita a non movimentare le auto nella fascia tra le 10 e le 12 se non strettamente necessario. La cittadinanza è, inoltre, invitata, ad evitare l’afflusso pedonale lungo il percorso di gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *