Volley – Nasce la Paomar Siracusa

Una nuova realtà pallavolistica è pronta a lanciarsi sul territorio aretuseo con l’obiettivo di portare Siracusa a raggiungere importanti traguardi a livello nazionale. Si tratta della “Paomar Volley Siracusa”, che, nata dall’intenzione di riportare “in casa” la pallavolo maschile partendo dalla Prima Divisione, annuncia anche la sua iscrizione al campionato di serie B2 femminile.

La neonata società siracusana si impegna inoltre e soprattutto ad affrontare anche i campionati di categoria femminili oltre che a dare sempre un occhio di riguardo al settore giovanile. “Gli obiettivi primari – si legge in un post sulla pagina Facebook della società – saranno quelli di educare i ragazzi con sani principi e valori etico-sportivi promuovendo la pallavolo come attività sportiva salutare per tutti e fondata sul rispetto degli altri, integrazione sociale, affermazione del merito, con lo scopo di diffondere i valori dello sport, della solidarietà, della lealtà, della collaborazione attiva soprattutto per e con i giovani”.

La società riparte dal tecnico aretuseo Claudio Cammarana. “Voglio innanzitutto ringraziare coloro che la scorsa stagione hanno scommesso su di me e che ancora quest’anno continuano a credere sulla qualità del mio lavoro – ha detto il mister. Dicono che vincere è difficile e che ripetersi lo è ancor di più. Beh è proprio così e aver vinto tutto la scorsa stagione non è bastato. Ripartiamo con nuovi stimoli, con un nuovo gruppo ricco di novità che presto conoscerete e con tanta fiducia nei nostri mezzi. Faremo di tutto per dire la nostra nel prossimo campionato nazionale di B2”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *