Volley – Gli appuntamenti con Convocati a casa della Fipav

E’ previsto per oggi il primo appuntamento della settimana con “Convocati a casa” l’iniziativa promossa dalla Fipav per dare consigli agli atleti italiani su come affrontare il blocco forzato delle attività a causa dell’emergenza covid-19.

Alle 15 si svolgerà il secondo appuntamento con il ct della nazionale di pallavolo femminile Davide Mazzanti. Il Commissario tecnico risponderà alle domande direttamente sulla pagina facebook della Federazione Italiana Pallavolo a partire dalle ore 15.

Mazzanti è stato il primo a tenere le lezioni on line e, in questi giorni, ha continuato ad impartire importanti consigli anche sulla sua pagina facebook postando video e spiegazioni di allenamenti e tecnica. Un contributo che gli atleti non devono sottovalutare e che può rappresentare un ottimo lavoro complementare a quello che si svolge su indicazione dei propri allenatori. Andare avanti è fondamentale per riprende l’attività agonistica con rinnovato slancio.

Gli altri due appuntamenti della settimana prevedono mercoledì 18 marzo alle ore 15 la diretta con il mister Marco Mencarelli e venerdì 20, sempre alle 15, con il ct della nazionale maschile Gianlorenzo Blengini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!