Volley CFB – La Saracena in trasferta a Nizza, derby tra Sant’Agata e Santo Stefano

E’ sicuramente il derby messinese del Girone A tra Sant’Agata e Santo Stefano ad avere i riflettori puntati nella tredicesima giornata del campionato di Serie C femminile in programma oggi e domani.

In classifica le santagatesi sono in terza posizione, proprio avanti alle stefanesi di appena tre punti. Ma la squadra della città delle ceramiche è una delle compagini più in forma del momento ed è reduce da quattro vittorie consecutive. Il primo servizio è fissato per oggi pomeriggio alle 19:30 al Pala Mangano di Sant’Agata di Militello.

Nel Girone B sono tre gli anticipi del sabato. Alle 17:30 il Team Volley Messina ospiterà il Volley 96 Milazzo, alle 18 la Polisportiva Nino Romano affronterà in casa la capolista Teams Volley Catania, mentre alle 18:30 la Kondor Catania dovrà vedersela, tra le mura amiche, contro il Mondo Giovane Messina.

Domani 10 febbraio il programma della tredicesima giornata vedrà il Messana Tremonti impegnata nel derby con il Cus Uni Me (ore 17:00 Pala Juvara), mentre la Saracena Volley farà visita al Nizza. La squadra di mister Agata Licciardello cercherà di conquistare punti importanti per rimanere agganciata al secondo posto e non perdere il distacco dalla capolista Teams Volley Catania.

Dal canto suo il Nizza, dopo aver conquistato la terza posizione non nasconde la voglia di tentare il salto di categoria puntando all’accesso ai playoff. E quindi il confronto con la Saracena Volley, per la squadra jonica è sicuramente un passaggio fondamentale per comprendere quale ruolo potrà giocare da qui in avanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *